La registrazione è obbligatoria per poter acquistare?

No, non è obbligatorio registrarsi per acquistare. Puoi ordinare tutti gli articoli che ti interessano senza la necessità di creare un account. Se scegli di registrarti prima di effettuare l’acquisto potrai memorizzare i tuoi dati e avere accesso alla tua area personale per monitorare lo stato di avanzamento degli ordini.

Quali sono i vantaggi della registrazione?

Se scegli di registrarti prima di effettuare l’acquisto potrai memorizzare i tuoi dati e avere accesso alla tua area personale per monitorare lo stato di avanzamento degli ordini. Potrai inoltre richiedere l’emissione della fattura.

Inoltre per tutti gli ordini futuri non dovrai re-inserire nuovamente tutti i dati.

Registrazione: come procedere?

Per poterti registrare su prezzidapazzi.com clicca sul link “ACCOUNT” che trovi in alto a destra e poi scegli la voce “REGISTRATI”. Compila il form e completa la registrazione cliccando sul pulsante “Registrati”. In questo modo entrerai a far parte del mondo Prezzi da Pazzi.

Dati personali: è possibile modificarli?

Se ti sei già registrato puoi modificare i tuoi dati direttamente dalla tua area personale. Clicca su “Login” situato in alto a destra, inserisci login e password, e modifica i dati del tuo profilo.

Password dimenticata: come recuperarla?

Se hai dimenticato la password d’accesso clicca sull’apposito link inserendo il tuo indirizzo mail. Il sistema te ne fornirà una sostitutiva inviandoti un messaggio mail automatico.

Ordine: in quanti giorni mi arriverà la merce?

Se i prodotti sono disponibili, generalmente ci vorranno 5-7 giorni lavorativi per ricevere la merce. Cercheremo di essere sempre il più rapidi possibile.

Codice sconto: come posso utilizzarlo?

Se hai un codice sconto, inseriscilo nell’apposito spazio che trovi nel tuo carrello e lo sconto ti verrà applicato in automatico.

Pagamento: quali sono i metodi previsiti?

Prezzi da Pazzi prevede il pagamento con carta di credito, tramite PayPal, bonifico bancario o ricarica PostePay.

Il pagamento con la carta di credito è sicuro?

Puoi pagare con tutte le carte che hanno il logo Visa, MasterCard e Visa Electron. Prezzi da Pazzi accetta anche le carte di credito ricaricabili e i bancomat Maestro che operano sui circuiti Visa e MasterCard. Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL).

Non ho ricevuto la mail di conferma, il mio ordine è valido?

Se non hai ricevuto la mail di conferma dell’ordine prova a controllare nella cartella ANTI-SPAM del tuo provider di posta elettronica.

In alternativa scrivici a amministrazione@prezzidapazzi.com

Posso seguire la spedizione del mio ordine?

Puoi controllare lo stato della spedizione attraverso il link che hai ricevuto via mail oppure dopo aver fatto il Login all’apposita pagina sul sito https://www.prezzidapazzi.com/tracking-di-spedizione/

Ritardo di consegna: cosa posso fare?

Prezzi da Pazzi si impegna al massimo per rispettare i termini di consegna degli ordini. Se la merce non ti è ancora stata recapitata, ti invitiamo a verificarne lo stato dall’area riservata a cui puoi accedere effettuando il login. Nel caso in cui il tuo ordine non fosse ancora stato spedito, verrai contattato tramite mail dal nostro servizio clienti per risolvere eventuali difficoltà relative alla consegna. Nel caso in cui l’ordine sia stato spedito, lo potrai monitorare online dal sito del corriere grazie al link che ti abbiamo inviato via mail nel momento in cui la merce ha lasciato i nostri magazzini.

Per ritardi superiori ai 14 gg, ti verrà consegnato un coupon personale del 10% del valore di acquisto utilizzabile entro 6 mesi dalla sua emissione per un successivo acquisto.

Il corriere è passato e non mi ha trovato, cosa posso fare?

Questo tipo di problema è risolto dalla nostra politica aziendale.

Il tuo pacco verrà sempre ricapitato in un esercizio commerciale a te più comodo dove potrai andarlo a ritirare in tutta tranquillità e quando ti è possibile dopo l’avvenuta notifica di giacenza.

Oltre 2000 point sono a disposizione per il ritiro del tuo pacco, nel giorno e nell’orario a te più consono.

Ho indicato un indirizzo mail sbagliato durante l'acquisto, come devo procedere?

Se l’indirizzo mail che hai indicato al momento dell’ordine non è corretto non avrai ricevuto le nostre conferme d’ordine e di spedizione. Se la merce non è stata spedita, comunicaci l’indirizzo corretto e lo sostituiremo.

Diritto di recesso: qual è la procedura?

Nel caso in cui tu voglia esercitare il diritto di recesso ti invitiamo a fare riferimento alle “condizioni di vendita“.

Restituzione della merce: quanto tempo ho a disposizione?

Quando ricevi la merce avrai 10 (dieci) giorni – per legge – per poter rendere la stessa senza problemi. Devi avvisare riguardo la Tua intenzione di rendere la merce entro questo periodo di tempo; ci puoi avvisare tramite e-mail indicando il Tuo numero d’ordine e il motivo per cui rendi la merce.

La merce resa:

– non deve essere stata indossata, lavata o danneggiata
– deve pervenire con il suo imballaggio originale ed integro
– deve essere accompagnata dal numero di pratica rilasciato dal customer care
– deve essere la stessa indicata nella fattura di acquisto

Soddisfatto del processo di acquisto?

Se sei soddisfatto di tutto il processo d’acquisto, e del prodotto acquistato, lascia una recensione sul nostro profilo social Facebook e su quello Google Business.

Ti premieremo con un codice sconto personale del 5% sul tuo prossimo acquisto!

metodi di pagamento accettati da prezzidapazzi.com
Contattaci!